Anafi Thermal 4K è il drone portatile di Parrot che sbalordisce in termini di resa delle riprese (4K HDR) e che offre la possibilità di lavorare su imaging termico catturato dalla camera termografica. I doppi sensori sono stati realizzati per funzionare in piena sovrapposizione, unendo l’immagine termica sulle riprese visibili normalmente. L’Anafi Thermal è anche in grado di scattare foto ad alta risoluzione da 21MP con i sensori visibili o termici.
Il drone di casa Parrot ha una stabilizzazione dell’immagine ibrida a 3 assi per aiutare a mantenere tutti i filmati e le immagini stabili e chiare. Infatti, è progettata per resistere a velocità del vento fino a 50 km/h. Con l’aggiunta di un giunto cardanico a 180°, zoom digitale fino a 3x e tracking A.I., l’Anafi è in grado di fornire risultati di qualità professionale in qualsiasi momento e ovunque. Quasi tutto ciò di cui avete bisogno è incluso, insieme a uno Skycontroller 3 per il pilotaggio. Basta aggiungere il tuo smartphone o tablet compatibile, scaricare l’applicazione iOS/Android FreeFlight 6 e sei pronto a partire.
Il sensore termico FLIR Lepton 3.5 incorporato è uno strumento ideale per l’utilizzo in applicazioni professionali, come: ispezionare le strutture e controllare le perdite termiche, monitorare a distanza i punti caldi e gli incendi, ispezionare i pannelli solari, tenere sotto controllo flora e fauna attraverso il monitoraggio ambientale. In particolare, il sensore FLIR è in grado di catturare un campo visivo di 57° e una sensibilità termica di <50mK. Il sensore è in grado di acquisire sia video MP4 h.264 con risoluzione 1440 x 1080, sia immagini fisse JPEG con risoluzioni fino a 3264 x 2448. Il drone della casa francese Parrot è equipaggiato con zoom digitale fino a 3x sul tuo soggetto in tutte le risoluzioni.
L’Anafi Thermal fornisce anche lo zoom digitale senza perdita di dati per mantenere il maggior numero possibile di dettagli: fino a 2,8x in risoluzioni Full HD 1080p, fino a 1,9x in 2,7K e fino a 1,4x in Ultra HD 4K. Trasformare il drone in strumento per rilievi termici è semplice. Basta un solo tocco sullo schermo ed è possibile spostarsi dalla registrazione classica a quella termica. Le immagini prodotte dalla camera termica possono essere visualizzate dall’App grazie alle anteprime ed è semplice personalizzare i colori dell’immagine grazie a tre combinazioni di colori:
- Assoluzione: Scala colori da 14 a 284°F ad alto guadagno, o da 14 a 752°F a basso guadagno.
- Relativa: Scalatura automatica dei colori dal minimo al massimo delle temperature della scena.
- Spot: evidenzia le temperature più alte o più basse della scena.
Caratteristiche aggiuntive:
- Sistema di trasmissione a doppia banda
- Doppia banda da 2,4/5 GHz
- Geofence
- Smart RTH (Ritorno a casa)
- Trova il mio drone
- FLIR Strumenti per l’editing, l’analisi e la reportistica di immagini termiche
- 26 minuti di volo per ogni batteria
- Il caricabatterie USB multiporta consente di caricare tutte e 3 le batterie contemporaneamente in sole 3 ore e 30 minuti
- Carica USB di tipo C