Autel EVO II Dual

Autel EVO II Dual è è il drone professionale che fa paura al mercato.  Dispone di un sensore termico FLIR Boson 320 insieme ad un sensore visivo da 8K/20MP. Questi due sensori sono contenuti in un’unica unità di termocamera stabilizzata a 3 assi cardanici.

1150 g
Peso
38 min
Autonomia
9 km
Portata
8K 30fps
Risoluzione
7.999 €
Prezzo da
Condividi su
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Recensione

Autel EVO II Dual è il drone professionale adatto a qualsiasi utilizzo, dalle riprese per il cinema alle ispezioni. 

Utilizzando il sensore a bosone FLIR, l’EVO II Dual è in grado di registrare video termici con una risoluzione di 320×256 a 30 Hz. È una caratteristica ideale per l’ispezione industriale, ad esempio sulle linee elettriche o sugli array di pannelli solari, nonché per le forze dell’ordine e i vigili del fuoco in situazioni di emergenza. Se necessario, l’immagine termica può essere integrata in un video standard tramite la modalità picture-in-picture per una più facile localizzazione del soggetto o della struttura. 

Tuttavia, i video che questo drone può elaborare sono  tutt’altro che standard. Il drone è in grado di filmare in risoluzioni fino a 8K, così come fino a 4K con HDR, per risultati professionali. Le immagini fisse ad alta risoluzione possono essere estratte dalle riprese a 8K, oppure è possibile catturare immagini a 48 MP direttamente con il sensore della EVO II Dual. Se il drone non riesce ad avvicinarsi abbastanza per ottenere lo scatto, è dotato di zoom digitale 1-8x (fino a 4x senza perdita) per avvicinarsi a distanza. 

Il drone è in grado di evitare gli ostacoli a 360°, sia che si stia pilotando in natura, sia intorno a strutture costose o in scenari di emergenza fragili, il sistema integrato di prevenzione degli ostacoli a 360° funziona per mantenere in aria l’EVO II Dual. Un totale di 19 gruppi di sensori, tra cui 12 sensori visivi, la telecamera principale, gli ultrasuoni, le IMU e altro ancora, lavorano per costruire mappe 3D dell’ambiente circostante il drone. 

Utilizzando la funzione Dynamic Track 2.0 di Autel, queste informazioni possono non solo prevenire gli incidenti, ma anche prevedere e tracciare accuratamente gli obiettivi. Calcola la velocità e la posizione di un soggetto simultaneamente, tracciando continuamente, e può identificare fino a 64 obiettivi diversi allo stesso tempo. 

Caratteristiche aggiuntive:

  • Modulare e personalizzabile
  • SDK aperto
  • Fino a 38 minuti di volo
  • Fino a 9 km di raggio di trasmissione a distanza
  • Resistenza al vento avanzata
  • Velocità di volo fino a 72 km/h
  • Telaio in lega di magnesio resistente

top recensione su youtube

Specifiche tecniche

1/2 di pollice
EVO II Dual (320) 320×256
F/2.8 – F/11
1080p 30fps, 1080p 60fps, 1080p 120fps, 2K 30fps, 2K 60fps, 2K 120fps, 4K 30fps, 4K 60fps, 6K 30fps e 8K 30fps
MP4, MOV, AVC H.264, HEVC H.265, JPG/JPEG, e DNG (RAW)
GPS, Glonass e Galileo
Foto, Fotogrammetria, Ispezione, Monitoraggio, Rilievo e Video

sei interessato ad acquistare questo drone?

Usi professionali del drone

Riproduci video