Il DJI Mavic 2 Pro è il drone compatto tra i migliori sul mercato, con una qualità superiore dell’immagine e del video, con sensori evita gli ostacoli e eccellente durata della batteria.
Mavic 2 Pro è un drone che bilancia potenza, portabilità e qualità visiva professionale con l’inclusione di una fotocamera cardanica Hasselblad L1D-20c da 20MP. La fotocamera offre un sensore CMOS da 1″ con apertura regolabile da f/2,8 a f/11, supporto per un profilo colore Dlog-M a 10 bit e acquisizione video HDR a 4K 10 bit. La risoluzione massima 4K però non permette di raggiungere un framerate a 60fps, fermandosi a 30fps e perdendo in fluidità rispetto droni di casa DJI come il Phantom 4 Pro, o ad altri droni come Autel EVO II Pro.
Il drone di casa DJI utilizza un design del corpo aerodinamico a bassa resistenza per raggiungere velocità fino a 76 km/h, una batteria LiPo a quattro celle per un massimo di 31 minuti di volo, ed eliche a basso rumore per filmare senza distrazioni. Potenza e prestazioni sono abbinate ad una varietà di modalità di ripresa dinamica e ad altre capacità che aiutano a raggiungere risultati cinematografici. Per aiutarvi a mantenere il Mavic 2 Pro sotto controllo e in sicurezza, DJI ha fornito la tecnologia di trasmissione video OcuSync 2.0 che può trasmettere un feed video allo Smart Controller incluso fino a cinque miglia di distanza in qualità Full HD 1920x1080p.
C’è anche il rilevamento omnidirezionale degli ostacoli che permette di evitare gli oggetti con sensori su tutti i lati del Mavic 2 Pro. Tutto questo è disponibile in un design compatto e pieghevole che può essere facilmente posto in uno zaino. Questa fotocamera cardanica è stata progettata per fornire ai fotografi e ai videografi risultati professionali. Possiede la tecnologia Hasselblad Natural Colour Solution (HNCS), che offre la possibilità di catturare immagini aeree fino a 20 MP con dettagli di colori sorprendenti. E con il sensore CMOS da 1″, è possibile sfruttare l’ampia gamma ISO da 3200 a 12.800. La fotocamera Hasselblad supporta anche il profilo colore Dlog-M a 10 bit e l’acquisizione video HDR a 10 bit 4K. Dlog-M fornisce oltre 1 miliardo di colori e foto ad alta gamma dinamica.
Il video HDR 4K può essere riprodotto immediatamente con le corrette tonalità di colore quando il Mavic 2 Pro è collegato a un televisore 4K con HLG. L’inclusione di un’apertura regolabile da f/2,8 a f/11 vi permette di coprire sia gli ambienti ad alta che a bassa luminosità, fornendo foto chiare e luminose con video fluidi. Con un solo tocco potete usare il vostro Mavic 2 Pro per catturare scatti mozzafiato in modalità Hyperlapse, elaborando tutto automaticamente e risparmiando tempo nella post-elaborazione. È anche possibile salvare simultaneamente le foto in JPEG e RAW su una scheda microSD (non inclusa).
Gli scatti Hyperlapse possono essere catturati con quattro modalità distinte:
Il Mavic 2 Pro guadagna dalla versione precedente, una codifica HDR migliorata. Infatti grazie al 14 EV, è possibile catturare immagini chiare e prive di fantasmi fondendo insieme una sequenza di singole foto scattate a diverse esposizioni. Con la modalità HyperLight attivata, invece, è possibile catturare immagini in condizioni di scarsa luminosità con un rumore ridotto. Caratteristiche aggiuntive:
Realizziamo foto e riprese aeree con droni professionali nel rispetto della normativa sui droni. I nostri piloti sono assicurati e in possesso del patentino drone certificato dall’Ente Nazionale di Aviazione Civile (ENAC). Grazie all’utilizzo di droni telecomandati, a precisi sistemi GPS capaci di ragiungere aree difficilmente accessibili dall’uomo, puoi ottenere immagini aeree e filmati con risoluzione fino a 6K in tempi brevi e a costi contenuti.
Se non trovi quello che stai cercando, o hai una richiesta particolare, visita la pagina chi siamo e accedi ai contatti. I nostri consulenti sono sempre disponibili e chiedere informazioni è gratuito!
Per maggiori informazioni compila il modulo sottostante. Un nostro esperto si metterà in contatto con te al più presto.