Il DJI Mavic Air 2 è il miglior drone nel rapporto qualità-prezzo che il mercato possa desiderare. Il Mavic Air 2 è il primo drone ad offrire fotogrammi a 48MP, HyperLapse 8K e video 4K/60p a 120 Mbps.
DJI Mavic Air 2 è il drone di casa DJI che offre riprese ad alta qualità con un prezzo inferiore ai 1000 €. Il drone combina un telaio pieghevole e portatile con un sistema di telecamere di fascia alta. La sospensione cardanica a 3 assi è dotata di un sensore CMOS da 1/2″ in grado di catturare riprese time-lapse a 8K Hyperlapse, video a 4K60, video a 240 fps in slow-motion a 1080p e fino a 48MP di fotogrammi. Inoltre, foto, panorami e video possono essere catturati in HDR per risultati più dinamici. Tutte le riprese possono essere salvate su 8GB di memoria interna e su schede SD opzionali fino a 256GB.
Per aiutarvi a catturare tutti questi meravigliosi filmati è disponibile una serie di tecnologie di tracciamento integrate e un sistema intelligente per evitare gli ostacoli. Focus Track combina tre diverse funzioni di tracciamento con capacità che includono il tracciamento dei soggetti e il seguito di traiettorie di volo predeterminate. L’Advanced Pilot Assistance Systems 3.0 (APAS) è consapevole del Mavic Air 2 nello spazio 3D e della sua vicinanza a persone e oggetti per evitare collisioni accidentali. Il ritorno a casa (RTH) e le opzioni di atterraggio di precisione sono supportate in modo da poter recuperare facilmente e in sicurezza il drone una volta terminate le riprese.
La batteria da 3500mAh può mantenere il Mavic Air 2 in volo per un massimo di 34 minuti alla volta. Mentre è in volo, è possibile far volare il drone a velocità a 70 km/h e fino a 6 km di distanza. Il controller remoto incluso supporta la tecnologia OcuSync 2.0 per fornire i dati di telemetria di volo e una vista in diretta di ciò che il drone vede sullo smartphone collegato. Può trasmettere video di qualità fino a 1080p da una distanza massima di 9 km. Nel complesso, il Mavic Air 2 vi offre gli strumenti necessari per espandere la vostra produzione cinematografica con riprese aeree di qualità creativa e professionale.
Caratteristiche aggiuntive:
Modalità di ripresa automatiche:
Utilizzando i sensori APAS 3.0 e i sensori avanti, indietro e verso il basso, il Mavic Air 2 evita attivamente gli ostacoli per rimanere al sicuro durante il volo. Una luce ausiliaria sul drone aiuta a migliorare la visibilità dei sensori. Mentre grazie alla tecnologia AirSense, il drone resta al sicuro durante il volo, utilizzando un ricevitore ADS-B e il posizionamento satellitare per avvisare gli aerei nelle vicinanze. Il telecomando in dotazione funziona con lo smartphone esistente per controllare il Mavic Air 2 e visualizzare le riprese in diretta dal drone. È costruito con una comoda ed ergonomica impugnatura e fornisce fino a quattro ore di autonomia della batteria. Le antenne integrate contribuiscono a migliorare le prestazioni del segnale.
Realizziamo foto e riprese aeree con droni professionali nel rispetto della normativa sui droni. I nostri piloti sono assicurati e in possesso del patentino drone certificato dall’Ente Nazionale di Aviazione Civile (ENAC). Grazie all’utilizzo di droni telecomandati, a precisi sistemi GPS capaci di ragiungere aree difficilmente accessibili dall’uomo, puoi ottenere immagini aeree e filmati con risoluzione fino a 6K in tempi brevi e a costi contenuti.
Se non trovi quello che stai cercando, o hai una richiesta particolare, visita la pagina chi siamo e accedi ai contatti. I nostri consulenti sono sempre disponibili e chiedere informazioni è gratuito!
Per maggiori informazioni compila il modulo sottostante. Un nostro esperto si metterà in contatto con te al più presto.