DJI Mini 2 è il drone con cui iniziare da principiante. La telecamera è in grado di registrare video fino a 4K/30p, di catturare file Raw+JPEG e dotato della robusta tecnologia di trasmissione OcuSync 2.0 di DJI invece di affidarsi al Wi-Fi
Il successore del celebre Mavic Mini, il drone più leggero di casa DJI, è arrivato nel mercato mondiale. DJI ha promesso di apportare upgrade importanti che migliorano l’esperienza di volo e, soprattutto, i risultati a livello foto e video. Il DJI Mini 2 è in grado di volare più lontano del fratello minore, di catturare meravigliosi video aerei 4K. Esatto, il drone monta una camera capace di registrare video fino a 4K con un frame rate di 30fps.
Utilizzando la tecnologia di trasmissione wireless OcuSync 2.0 2.4/5.8 GHz di DJI, il Mini 2 può essere utilizzato da un massimo di 9 km di distanza, pur fornendovi il video di ciò che vede il drone. Il Mini 2 può anche volare fino a 4 km e sopportare venti da 30 a 34 km/h, il tutto mantenendo un design compatto e pieghevole che pesa solo 249 grammi. È piccolo e leggero, tanto da poter essere portato quasi ovunque. DJI garantisce risultati di alta qualità con un sistema cardanico a 3 assi che supporta fino a 4K30 video e foto da 12MP catturate in JPG o raw per un editing più semplice. Inoltre, con il supporto di uno zoom digitale fino a 4x, è possibile anche volare più lontano dai soggetti.
Grazie all’applicazione DJI Fly e alle opzioni di registrazione intelligente, come le traiettorie di volo QuickShot pre-programmate e le opzioni di panorama multiple, il Mini 2 può fornire scatti creativi di qualità professionale con un semplice tocco. Quando si tratta di pilotare il Mini 2, DJI fornisce molteplici funzionalità e caratteristiche intelligenti che lo rendono più facile, come il decollo automatico, l’hovering preciso e stabile e una funzione intelligente di ritorno a casa che utilizza il GPS per riportare il drone in sicurezza al punto di decollo. Grazie alla modalità Fly Spots, il pilota di droni può pianificare il suo itinerario in anticipo.
In volo, il Mini 2 può raggiungere velocità di volo fino a 57 km/h e tempi di volo fino a 31 minuti, avendo tutto il tempo necessario per raggiungere, esplorare e registrare le località più lontane.
DJI ha pensato a diverse modalità di volo drone pre-programmate, con cui è possibile utilizzare l’applicazione DJI Fly per realizzare rapidamente video di livello professionale. È possibile scegliere tra le modalità Dronie, Helix, Rocket, Circle o Boomerang. Una volta catturato, l’app DJI Fly consente di aggiungere filtri e colonne sonore e di condividere il proprio lavoro direttamente sulle piattaforme dei social media. Con la fotografia aerea, DJI Mini 2 offre molteplici possibilità di catturare il tutto con modalità panoramiche. È possibile scegliere tra panorami ad ampio angolo, a 180° o a sfera. Il Mini 2 fa automaticamente il resto.
Caratteristiche aggiuntive:
Realizziamo foto e riprese aeree con droni professionali nel rispetto della normativa sui droni. I nostri piloti sono assicurati e in possesso del patentino drone certificato dall’Ente Nazionale di Aviazione Civile (ENAC). Grazie all’utilizzo di droni telecomandati, a precisi sistemi GPS capaci di ragiungere aree difficilmente accessibili dall’uomo, puoi ottenere immagini aeree e filmati con risoluzione fino a 6K in tempi brevi e a costi contenuti.
Se non trovi quello che stai cercando, o hai una richiesta particolare, visita la pagina chi siamo e accedi ai contatti. I nostri consulenti sono sempre disponibili e chiedere informazioni è gratuito!
Per maggiori informazioni compila il modulo sottostante. Un nostro esperto si metterà in contatto con te al più presto.