Foto aeree con droni professionali

Utilizziamo droni con telecamera ad alta risoluzione per creare servizi fotografici aerei.
a partire da 100 €

Fotografia con drone: cos'è?

La fotografia con i droni ha cambiato le carte in tavola. Grazie alle capacità di volo con GPS, alla stabilizzazione e all’alta risoluzione delle camere, puoi ottenere foto aeree a 360° di agriturismi, hotel, edifici in costruzione, ponti e strade, terre coltivate. Le immagini aeree ritraggono prospettive non comuni e sono post-prodotte con software di grafica professionale per ottenere massima qualità. Flyerz dispone di piloti sapr specializzati in riprese aeree, con assicurazione e patente dei droni ENAC per volo in scenari critici e non. Il nostro servizio di fotografia con droni «Fotografia aerea» è adatto per gli utilizzi più disparati, dalla promozione su siti web e social media, alle stampe pubblicitarie su grande formato, all’immortalare eventi e celebrazioni. Le foto con drone, così come le riprese aeree, possono interessare luoghi di interesse, panorami mozza fiato, albe e tramonti – oltre che la tua struttura – e saranno una carta vincente per la promozione di hotel e resort, aziende agricole, ristoranti.

Perché una foto con il drone

Grazie all’utilizzo dei droni puoi avere immagini ad alta risoluzione con panorami e prospettive fuori dalla norma. Prima dell’era dei droni era impossibile – o eccessivamente costoso – raggiungere qualità massima nelle foto dall’alto. Le immagini possono essere catturate nei formati più comuni, come JPG e RAW e le abilità di volo dei nostri piloti di droni, così come le attività di post-produzione del materiale fotografico aereo, consentono di raggiungere standard qualitativi elevati. Flyerz offre servizi di fotografia aerea realizzata con droni professionali a costi accessibili e tempi ridotti.

Servizi aggiuntivi

Centro storico (aree soggette a restrizioni)
Piano di volo
Notturna
Evento
Fotografo a terra
GoPro
Consegna in 24h

Tutto in 4 semplici passaggi

Sopralluogo – Pianificazione

Le operazioni di volo richiedono attività di studio e pianificazione. Il fine è quello attribuire la difficoltà di una missione, valutando l’area di interesse, gli ostacoli e altri fattori che possano aumentare il rischio di incidenti. Per le operazioni di volo che lo richiedono, effettuiamo un sopralluogo in prima persona nei giorni che precedono la missione.

Missione di volo

Nel giorno indicato dal cliente un nostro pilota si recherà nel luogo prestabilito con l’attrezzatura necessaria. Nel rispetto della normativa droni il pilota di APR effettua le operazioni di volo. Le tempistiche della missione possono variare a seconda della tipologia di servizio selezionato e del sopraggiungere di impedimenti ed imprevisti.

Post-produzione

É l’ultima fase di elaborazione delle foto e riprese con drone. Se richiesto dal cliente, inviamo il materiale ai nostri esperti che, grazie al servizio di post-produzione professionale, elaborano filmati e le immagini aeree via software. Solo in questo modo è possibile raggiungere il massimo della qualità del prodotto finale.

Consegna file media

Una volta completato il processo di revisione e valutazione dei contenuti video e foto realizzati con drone, inviamo il materiale al cliente. I tempi di consegna dipendono dalla modalità selezionata nelle fasi iniziali.

Usi professionali dei droni

Riproduci video